Image

Nuovo altoparlante portatile con riproduzione microSD Bluetooth MTX iP1s

Che piacere muoversi con i nuovi MTX iP1s... È piccolo, leggero, semplice da usare, funziona a batteria, la qualità del suono è impressionante date le sue dimensioni, è sempre protetto dalla sua custodia per il trasporto, puoi scegliere tra 3 ingressi diversi (Bluetooth, Ausiliario e la scheda microSD molto intelligente) e suona alla grande...

L'iP1s è quindi uno strumento incredibile per ascoltare la tua musica preferita con un solo clic:

L'ingresso Bluetooth si connette automaticamente (dopo il primo abbinamento), quindi non è necessario cercare gli iP1 nell'elenco dei dispositivi Bluetooth. Basta premere "Riproduci"...

I 3 ingressi rendono gli iP1 altamente compatibili con tutti i dispositivi nel mondo. Funziona con qualsiasi telefono cellulare, tablet, computer... È universale.

La riproduzione MicroSD rende il compito ancora più semplice... Poiché i tuoi brani preferiti sono memorizzati sulla scheda SD, devi solo premere "Riproduci" e boom, hai la tua musica preferita... Non richiede nessun altro dispositivo... È una riproduzione locale che non consuma nulla e non può essere interrotto. La riproduzione di MicroSD è il tuo nuovo migliore amico... Tutti i tuoi brani preferiti sono memorizzati sulla scheda microSD (non inclusa, dovrai acquistarla separatamente), quindi basta premere "Play" per ascoltare immediatamente la tua musica preferita. Compatibilità FLAC per qualità, compatibilità mp3 per quantità... Hai il meglio di entrambi i mondi.

I vantaggi della riproduzione microSD sono ancora maggiori: non emette onde. Quindi non può che essere più sano! Inoltre, non c'è consumo di batteria su entrambi i lati (iP1 come telefono o tablet) ... Puoi usarlo a livello normale per 24 ore dalla microSD!

La sua qualità del suono è incredibile per le dimensioni. Come di solito! Abbiamo utilizzato il miglior altoparlante, il miglior amplificatore e il telaio più rigido per garantire la migliore qualità del suono possibile. È impressionante ed estremamente naturale.

La sua potenza di uscita è eccezionale: 15 W di picco e 5 W RMS. È 3 volte più dei suoi concorrenti. Abbiamo bisogno di potere per trasmettere emozioni...

La costruzione è interamente realizzata in alluminio. È durevole, riciclabile e di fascia alta... L'iP1s non è un giocattolo di plastica da 0,5 W che butterai via il mese prossimo. È un prodotto durevole di alta qualità.

È dotato di un altoparlante widerange da 50 mm, in grado di riprodurre tutta la finezza della musica... La qualità del suono è sorprendente per le dimensioni... Certo, non scuoterai gli alberi per via delle sue dimensioni, ma è un ottimo piacere di ascoltare gli iP1.

È inclusa una custodia per il trasporto resistente per viaggiare facilmente... È sempre utile.

Il Bluetooth si connette automaticamente dopo l'accoppiamento iniziale. Non c'è bisogno di riconnettersi ogni volta... È molto bello.
Puoi caricare gli iP1 su qualsiasi porta USB o con qualsiasi caricatore USB. Il cavo è incluso. Puoi anche utilizzare il caricabatterie sul tuo cellulare.




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe