Image

Nuovo altoparlante portatile con riproduzione microSD Bluetooth stereo MTX iP3

Alcuni prodotti sembrano più importanti di altri... Il nuovo MTX iP3 è forse il prodotto più interessante dell'attuale gamma MTX.

Quando lo provi, non puoi farne a meno... Lo porti ovunque per ascoltare le tue canzoni preferite con chiarezza e qualità del suono. Il suo design e la sua costruzione sono chiaramente di alto livello. È piccolo (24x8x8cm), leggero, semplice da usare (batteria), la qualità del suono è incredibile date le sue dimensioni e puoi scegliere tra 3 ingressi (Bluetooth, AUX e la praticissima scheda microSD) ... È il massimo!

L'ingresso Bluetooth è particolarmente pratico. Con la connessione automatica integrata, basta accendere l'iP3 per collegarsi all'ultimo dispositivo che gli ha inviato musica. È facile e veloce...

La riproduzione di MicroSD è una caratteristica importante: basta premere "Power" quindi "SD" per ascoltare la tua musica preferita memorizzata sulla scheda. È ancora più semplice e veloce rispetto al Bluetooth. Non hai bisogno di uno smartphone o di una trasmissione Bluetooth. È come se Spotify/Deezer/AppleMusic fosse integrato nel tuo altoparlante... La riproduzione è compatibile con Flac (per letture di alta qualità), e mp3 (per mettere tutta la tua discoteca su una scheda da 32GB a ~6€). La lettura della microSD diventerà la tua nuova migliore amica... Tutti i tuoi brani preferiti a portata di mano, è davvero fantastico.

I vantaggi della lettura di microSD sono ancora più numerosi: se non c'è la trasmissione Bluetooth non c'è onda (è chiaro che non può che essere migliore per la salute), e la batteria del tuo smartphone o tablet non si scarica. È sempre meglio quando te ne vai. Puoi giocare per 24 ore su microSD... Incredibile!
C'è anche un ingresso "AUX" sul jack da 3,5 mm che rende l'iP3 compatibile con qualsiasi dispositivo nel mondo. È universale, ma mette un filo sulla gamba dell'iP3.

Come puoi immaginare, la qualità del suono è incredibile. Come al solito in MTX, abbiamo utilizzato i migliori altoparlanti e il miglior amplificatore per garantire la migliore qualità del suono possibile. È impressionante ed estremamente naturale. L'iP3 supera le prestazioni dei concorrenti come mai prima d'ora... Devi ascoltarlo per sentire quanto può essere grande la differenza... È pazzesco!

L'iP3 è dotato di 4 altoparlanti: 2 midrange da 60 mm di alta qualità e due subwoofer da 70 mm. Sono tutti in grado di riprodurre tutta la potenza e la finezza della musica... La qualità del suono è incredibile per le dimensioni... L'abbiamo testata come soundbar per lo schermo TV ed è stato impressionante...

La potenza in uscita è eccezionale: 2x45W Peak e 2x15W RMS. Questo è 3 volte di più rispetto a tutti i nostri concorrenti. Dà all'iP3 una dinamica incredibile. Respira sempre facilmente...
La costruzione è interamente realizzata in alluminio. È durevole, riciclabile, resistente e di fascia alta ... L'iP3 è un prodotto di qualità che conserverai a lungo.

L'altoparlante incorpora anche una funzione "Power Bank". Quindi puoi caricare il tuo telefono o tablet mentre ascolti la musica o meno (di solito, li scarichi durante l'ascolto).

L'alimentatore è abbastanza potente per ascoltare, caricare l'iP3 e caricare il tuo smartphone. È una caratteristica molto pratica... Un'altra...

In due parole, l'iP3 diventerà presto essenziale per te :).




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe