Image

Nuove cuffie flessibili leggere MTX iX3

Dopo tre anni di sviluppo, il casco MTX più sexy mai realizzato - l'iX3 - è finalmente disponibile ... La sua eccezionale qualità del suono combinata con la sua costruzione quasi indistruttibile e il suo comfort Pullman, lo rendono il migliore della sua categoria ... Da lontano bisogna ammetterlo... A questo livello di prezzo, nessun altro headset può competere con le qualità sonore dell'iX3.

Per quanto riguarda il suono, abbiamo prodotto innumerevoli altoparlanti. La scelta finale è stata complicata, come sempre... Infine, abbiamo optato per un modello su misura di banda larga Ø40mm, appositamente adattato, che permette di ottenere un medio perfetto e dei bassi comodi e super profondi. Risultato: un suono limpido, aperto, respira a tutti i livelli, si articola serio, pur rimanendo molto musicale... Impossibile non apprezzarlo!

Dal punto di vista costruttivo, abbiamo deciso di renderlo più solido di qualsiasi altro casco concorrente. È semplice, è quasi indistruttibile. Ad esempio, l'arco è realizzato in acciaio inossidabile ultra flessibile. Puoi ruotarlo, adattarlo alla tua testa 1000 volte, ma non si rompe mai. Un altro esempio, tutti gli attriti e tutte le rotazioni sono in silicone. Il movimento degli altoparlanti per aderire al cranio è interamente realizzato in silicone per una flessibilità senza pari. Non scricchiola, non invecchia, non si screpola, non vibra. Puoi scuotere l'iX3, non fa rumore. È impressionante...

In termini di comfort, l'abbiamo resa ultraleggera: solo 162 g. Quando lo indossi, quasi non lo senti. Qualunque sia la dimensione della tua testa, l'arco in acciaio inossidabile è così flessibile che non cambia la pressione sul tuo cranio. Parliamo del teschio perché l'iX3 non preme sulle orecchie, e questo è un punto cruciale per il comfort. Abbiamo regolato la pressione in modo che sia ancora sufficiente per garantire una buona tenuta. Ma l'iX3 non diventa mai opprimente. Dopo un viaggio di 10 ore, ce l'hai ancora in testa...

Dal lato pratico, viene fornito con una borsa per il trasporto MTX super morbida, leggera, facile da usare e poco ingombrante ... Il cavo è dotato di un micro / controllo che ti consente di giocare / mettere in pausa o sollevare / riagganciare.

In una parola, l'iX3 è il miglior casco MTX mai realizzato...




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe