Image

Nuove cuffie per la riproduzione di microSD Bluetooth MTX iX3BT

Lui è lì! Le nuove cuffie MTX iX3BT stabiliscono nuovi standard per le cuffie wireless.

Ha tutte le qualità di suo fratello, l'iX3, più compatibilità Bluetooth (si sincronizza contemporaneamente con due dispositivi), più lettura istantanea e locale su una scheda microSD (non c'è bisogno di telefoni cellulari o tablet). E può anche connettersi con un cavo ... È fenomenale!

Fa tutto e lo fa benissimo: comodità del pullman, leggerezza, incredibile flessibilità, qualità del suono hi-fi, bassi super profondi, quasi indistruttibili... E aggiunge connessione Bluetooth e riproduzione microSD. Wow!

La connessione Bluetooth è molto pratica. TV, TV box, AppleTV, cellulare, tablet, computer... tutti i dispositivi sono compatibili, evitando che il cavo si incastri ovunque. Buone notizie, è possibile sincronizzarlo con due dispositivi contemporaneamente. È quindi possibile passare dall'uno all'altro in un batter d'occhio senza modificare l'impostazione.

La riproduzione di brani direttamente sulla scheda microSD diventerà la tua funzionalità preferita. Puoi archiviare la tua musica in formato Flac (per qualità) o mp3 (per quantità) su una scheda rimovibile per l'accesso immediato con un clic. Non c'è bisogno di un cellulare o un tablet per inviare musica, è già nelle cuffie. Niente più onde, ancora niente fili... Basta premere "Play" per ascoltare la musica. Troppo buono.

La batteria dura 24 ore. già non è male... Ma se è vuoto è comunque possibile utilizzare il cavo jack da 3,5 mm...

Abbiamo tenuto il meglio per ultimo... Il suo prezzo è incredibile: 100 € TTC! Considerando la qualità del suono, la qualità della costruzione, la durata, le caratteristiche... è imbattibile.




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe