Image

Nuovo subwoofer amplificato sottosedile MTX RTU8P con cono da 8” (20cm) e amplificatore da 150W in RMS

Ecco l'anello mancante... La scatola attiva MTX RTU8P (20cm 150W RMS 600W Peak) non è seconda a nessuno per migliorare un'installazione. È ultra compatto, extra sottile (meno di 8 cm di spessore), super facile da alloggiare (sotto un sedile per esempio...) e molto semplice da installare. È una meraviglia della qualità del suono in grado di riprodurre un livello di bassi ampiamente sufficiente per ascoltare la musica con infinito piacere.

Ci siamo presi il tempo per realizzare un prodotto incredibile con un ottimo equilibrio tra qualità dei bassi, potenza, prezzo e design.

L'alloggiamento RTU8P è realizzato in alluminio spesso. È rigido, non vibra ed è molto resistente. Non ha paura dei calci quando è installato sotto un sedile.

Il subwoofer da 20 cm è una versione dedicata e sottile. È stato progettato per sfruttare al meglio i bassi in questa piccola scatola di soli 6 litri.

L'amplificatore sviluppa la bella potenza di 150 W RMS. Utilizza una topologia di classe AB per garantire una perfetta ricezione radio quando installato nell'abitacolo, vicino all'autoradio.

Lo abbiamo reso molto potente rispetto alla concorrenza perché vogliamo che i nostri clienti si divertano con MTX e, naturalmente, perché abbiamo coniato la parola "BASS". Per essere seri ci vuole potenza...

Il pannello di controllo è molto completo di ingressi ad alto livello (accensione automatica, nessun cavo "remete" richiesto), ingressi RCA (basso livello), controllo del guadagno (da 0,1V a 4V), equalizzatore dei bassi (da 0 a + 12dB), il Filtro passa-basso 18db/Oct variabile da 50Hz a 150Hz, lo switch di fase (0° o 180°) e la porta del telecomando EBC. Non manca nulla, puoi regolare i bassi come vuoi e quando vuoi...

Ma come al solito, la cosa più importante è il risultato: la qualità del suono. Quando accendi l'RTU8P, la prima cosa che dici sarà "wow ... così tanti bassi in una scatola così piccola?!?". E aumenterai ulteriormente il volume ... :)




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe