Non manca nulla: Quattro uscite RCA da 10Volts, un'uscita Remote automatica, la funzione del processore re-Q che ripristina i bassi soppressi dal produttore per proteggere i diffusori originali di scarsa qualità. Un telecomando EBC è disponibile come opzione. La qualità del suono è sempre stata la nostra principale preoccupazione durante lo sviluppo.
Questo aggiornamento incorpora 3 nuove funzioni ultra-pratiche:
- Selettore di isolamento a terra a 3 posizioni: Seleziona diversi livelli di messa a terra per eliminare un maggior numero di rumori. Consente di modificare il collegamento a terra per far scomparire il rumore dell'alternatore.
- 200Ω: c'è un carico di 200Ω tra la massa dell'alimentazione e la massa del circuito audio.
- ISO: la massa dell'alimentazione e quella del circuito audio sono separate. È la posizione predefinita.
- GND: la massa dell'alimentazione e la massa del circuito audio sono comuni.
- Selettore di accensione automatica a 3 posizioni: Seleziona la modalità di rilevamento dell'accensione dell'unità principale.
- REM: l'unità re-Q è controllata dal cavo remoto dell'unità principale o da un cavo di contatto successivo.
- Offset DC: il re-Q rileva con precisione l'accensione dell'unità principale factiry grazie all'offset DC che misura nei cavi dei diffusori. Questa è l'impostazione predefinita.
- Audio: il re-Q rileva la musica sui cavi dei diffusori.
- Selettore di carico per ingannare l'unità principale di fabbrica: compensa la variazione di carico dovuta alla connessione del re-Q in modo che non venga rilevata dall'unità principale di fabbrica e ne impedisca la protezione.
- 60Ω: Tipicamente utilizzato con i sistemi OEM dotati di amplificatori. È l'impostazione predefinita.
- 20Ω: In genere si usa con i sistemi originali senza amplificatori.
- 20kΩ: Utilizzato quando i primi due non funzionano.