Image

MTX @ ISE 2019 Amsterdam

5-8 febbraio 2019 - Amsterdam (NL)

Image

Quando abbiamo iniziato a esporre all'ISE quasi dieci anni fa, molti padiglioni erano chiusi o vuoti. Anno dopo anno, record dopo record, lo spettacolo si sta sviluppando come nessun altro. Tutti i padiglioni sono ora occupati e ci sono anche stand sotto le tende nei parcheggi all'aperto.

Come l'anno prima, con più di 85000 visitatori in 4 giorni, la fiera è stata un completo successo...

Come nel 2017 e nel 2018, abbiamo collaborato con AtlasIED, la nostra consociata responsabile dei progetti professionali del gruppo Mitek (aeroporti, stazioni ferroviarie, grandi edifici, scuole...).

Sul lato MTX, le cose più importanti sono state le nuove cuffie bluetooth MTX iX3BT e l'altoparlante stereo portatile MTX iP3. Grande successo... Forse più importante che mai.

Da parte di AtlasIED, il successo è stato chiaramente eccezionale poiché abbiamo vinto il trofeo "BEST OF SHOW" per il recinto nascosto SHS. Per noi è davvero bello e importante, perché uscire da questa fiera che è la più importante del settore da questa parte dell'Atlantico è raro e gratificante... Ci sono state almeno altre 1000 novità.

Ci vediamo nel 2020, per, come sempre, cose sempre migliori!

Galleria di foto




MTX around the world


MTX - Mitek Europe

23 rue des Apennins 75017 Paris
Tel : +33 1 42 28 72 52 - contact@mtx.audio
© 2021 MTX Mitek Europe